Differenze tra le versioni di "Chi siamo"

Da Gregorianum.org.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "Under construction")
 
Riga 1: Riga 1:
Under construction
+
== Finalità ==
 +
Questo sito nasce dalla passione per questa antica tipologia di canto liturgico. Vuole essere un punto di riferimento e di raccordo tra vari progetti che pullulano in rete. L'accesso al materiale in esso contenuto è libero ed è disponibile in base alla licenza [https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0/ Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo], se non diversamente specificato.
 +
== Materiale ==
 +
Nel sito potete trovare i canti gregoriani in notazione quadrata tratti (ove non specificato) dal ''Graduale Romanum'', ''Liber Usualis'' o altri testi che raccolgono canti gregoriani. Il contenuto dei testi viene riportato come CODICE SORGENTE in linguaggio ''Gregorio LATEX'': una piattaforma software che consente di stampare/impaginare i neumi del canto gregoriano, accessibile sia offline che online tramite il servizio [http://apps.illuminarepublications.com/gregorio/ Illuminare Score Editor].
 +
== Come partecipare ==
 +
Per partecipare al progetto, inviare una mail all'indirizzo [mailto:info@stefanoferri.net info@stefanoferri.net], indicando Nome, Cognome, indirizzo e-mail. Nella risposta riceverete gli accessi al backend dove potrete inserire e/o modificare i contenuti.
 +
== Contatti ==
 +
Questo sito web è realizzato e gestito senza scopo di lucro da Stefano Ferri - [https://www.stefanoferri.net www.StefanoFerri.net].
 +
 
 +
STEFANO FERRI
 +
* [mailto:info@stefanoferri.net info@stefanoferri.net]
 +
* [https://www.stefanoferri.net www.StefanoFerri.net]
 +
 
 +
''A.M.D.G.''

Versione delle 01:17, 9 lug 2019

Finalità

Questo sito nasce dalla passione per questa antica tipologia di canto liturgico. Vuole essere un punto di riferimento e di raccordo tra vari progetti che pullulano in rete. L'accesso al materiale in esso contenuto è libero ed è disponibile in base alla licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo, se non diversamente specificato.

Materiale

Nel sito potete trovare i canti gregoriani in notazione quadrata tratti (ove non specificato) dal Graduale Romanum, Liber Usualis o altri testi che raccolgono canti gregoriani. Il contenuto dei testi viene riportato come CODICE SORGENTE in linguaggio Gregorio LATEX: una piattaforma software che consente di stampare/impaginare i neumi del canto gregoriano, accessibile sia offline che online tramite il servizio Illuminare Score Editor.

Come partecipare

Per partecipare al progetto, inviare una mail all'indirizzo info@stefanoferri.net, indicando Nome, Cognome, indirizzo e-mail. Nella risposta riceverete gli accessi al backend dove potrete inserire e/o modificare i contenuti.

Contatti

Questo sito web è realizzato e gestito senza scopo di lucro da Stefano Ferri - www.StefanoFerri.net.

STEFANO FERRI

A.M.D.G.