Differenze tra le versioni di "Chi siamo"

Da Gregorianum.org.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "Under construction")
 
 
(6 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Under construction
+
<!-- Donazione -->
 +
<center>
 +
{| style="margin: 1em 0 0; border: 1px solid gray; padding: 2px; background: #ff0000;"
 +
| style="width: 50%; padding: 0 1em; background: #ff0000; vertical-align: top;" |
 +
<!--colonna sinistra-->
 +
 
 +
<big><p style="text-align:center">[[Donazioni|<span style="color:#000000"><b>VUOI LASCIARE UNA PICCOLA DONAZIONE?</b></span>]]</p></big>
 +
|}</center><!-- Fine Donazione -->
 +
 
 +
[[Categoria:Aiuto]]
 +
== Finalità ==
 +
Questo sito nasce dalla passione per questa antica tipologia di canto liturgico. Vuole essere un punto di riferimento e di raccordo tra vari progetti che pullulano in rete. L'accesso al materiale in esso contenuto è libero ed è disponibile in base alla licenza [https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0/ Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo], se non diversamente specificato.
 +
== Materiale ==
 +
Nel sito potete trovare i canti gregoriani in notazione quadrata tratti (ove non specificato) dal ''Graduale Romanum'', ''Liber Usualis'' o altri testi che raccolgono canti gregoriani. Il contenuto dei testi viene riportato come CODICE SORGENTE in linguaggio ''Gregorio LATEX'': una piattaforma software che consente di stampare/impaginare i neumi del canto gregoriano, accessibile sia offline che online tramite il servizio [http://apps.illuminarepublications.com/gregorio/ Illuminare Score Editor].
 +
== Come partecipare ==
 +
Per partecipare al progetto, inviare una mail all'indirizzo [mailto:info@stefanoferri.net info@stefanoferri.net], indicando Nome, Cognome, indirizzo e-mail. Nella risposta riceverete gli accessi al backend dove potrete inserire e/o modificare i contenuti.
 +
 
 +
Gregorianum.org è gestito senza scopo di lucro. Si può "dare una mano" anche inviando una donazione (di qualsiasi importo) per sostenere le spese di gestione della piattaforma. Tale contributo è possibile inviarlo tramite '''PayPal''' tramite il link: https://www.paypal.com/paypalme/stefanoferrinet
 +
 
 +
Grazie!
 +
 
 +
== Contatti ==
 +
Questo sito web è realizzato e gestito senza scopo di lucro da Stefano Ferri - [https://www.stefanoferri.net www.StefanoFerri.net].
 +
 
 +
STEFANO FERRI
 +
* [mailto:info@stefanoferri.net info@stefanoferri.net]
 +
* [https://www.stefanoferri.net www.StefanoFerri.net]
 +
 
 +
[[File:Amdg.jpg|300px]]

Versione attuale delle 16:49, 14 ago 2023

VUOI LASCIARE UNA PICCOLA DONAZIONE?

Finalità

Questo sito nasce dalla passione per questa antica tipologia di canto liturgico. Vuole essere un punto di riferimento e di raccordo tra vari progetti che pullulano in rete. L'accesso al materiale in esso contenuto è libero ed è disponibile in base alla licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo, se non diversamente specificato.

Materiale

Nel sito potete trovare i canti gregoriani in notazione quadrata tratti (ove non specificato) dal Graduale Romanum, Liber Usualis o altri testi che raccolgono canti gregoriani. Il contenuto dei testi viene riportato come CODICE SORGENTE in linguaggio Gregorio LATEX: una piattaforma software che consente di stampare/impaginare i neumi del canto gregoriano, accessibile sia offline che online tramite il servizio Illuminare Score Editor.

Come partecipare

Per partecipare al progetto, inviare una mail all'indirizzo info@stefanoferri.net, indicando Nome, Cognome, indirizzo e-mail. Nella risposta riceverete gli accessi al backend dove potrete inserire e/o modificare i contenuti.

Gregorianum.org è gestito senza scopo di lucro. Si può "dare una mano" anche inviando una donazione (di qualsiasi importo) per sostenere le spese di gestione della piattaforma. Tale contributo è possibile inviarlo tramite PayPal tramite il link: https://www.paypal.com/paypalme/stefanoferrinet

Grazie!

Contatti

Questo sito web è realizzato e gestito senza scopo di lucro da Stefano Ferri - www.StefanoFerri.net.

STEFANO FERRI

Amdg.jpg